Login
Your search results

LUCCA BIENNALE 2020 CALL FOR ARTISTS – ART OUTDOOR

1 July 2019

È possibile fino al 14 dicembre 2019 presentare domanda per partecipare al bando Art Outdoor della Lucca Biennale 2020.

Il presente bando è un invito rivolto agli artisti di tutto il mondo affinché esprimano, attraverso la carta, la loro voce e, a tal fine, offre la residenza di un mese nella città di Lucca per i 10 finalisti che avranno il compito di creare in loco le sculture monumentali realizzate in carta e cartone che saranno esibite nelle maggiori piazze della città.

Il concorso è, dunque, aperto ad artisti, architetti, designer e ha per oggetto la selezione di progetti per la realizzazione di opere monumentali che prevedono l’utilizzo della carta valorizzandone l’originalità e il suo uso audace, particolare e innovativo.

Requisiti di ammissione: Requisito primario è l’uso della carta e cartone. Ogni partecipante può proporre, entro e non oltre le 23:59 del 14 dicembre 2019 (GMT +1), massimo due progetti, compilando due form separati. Per partecipare al bando è necessario avere la maggiore età. Si può partecipare singolarmente o al massimo in due persone.

Per consultare il bando nella versione italiana o nella versione inglese: https://www.luccabiennale.com/images/edizione2020/call/call_outdoor_2020_ita.pdf
https://www.luccabiennale.com/images/edizione2020/call/call_outdoor_2020_eng.pdf

Info:
www.luccabiennale.com