Login
Your search results

CITOFONARE PIMOFF 19/20 CALL FOR ARTISTS

2 April 2019

Nuovo bando a sostegno della creazione contemporanea

L’Associazione Culturale Pim Spazio Scenico, con sede presso il Teatro PimOff di Milano, indice, per il quarto anno consecutivo, il bando di concorso per l’attribuzione di residenze artistiche a sostegno della produzione di progetti in fase di studio, che non abbiano mai debuttato.

PimOff sostiene la creazione artistica contemporanea, incoraggiando la ricerca, ospitando artisti in residenza e offrendo ai progetti nazionali e internazionali selezionati la possibilità di svilupparsi e sostenersi nel lungo periodo. Si propone altresì di facilitare lo scambio interculturale tra Paesi.

IL BANDO

Il bando Citofonare PimOff sostiene progetti di danza contemporanea e performance in fase di studio, che non abbiano mai debuttato. Il PimOff mette a disposizione dei progetti selezionati un periodo di residenza da una a due settimane da marzo a giugno 2020. Al termine della residenza, le compagnie/artisti sono tenute a presentare al pubblico il progetto in forma di studio o anteprima.

NOVITÀ DEL BANDO 19/20

Il PimOff, a partire da questa edizione, ha stretto una collaborazione con Kelim Choreography Center, presso Bat Yam (Tel Aviv – Israele). A uno dei vincitori di Citofonare PimOff, selezionato in accordo con lo staff di Kelim Choreography Center, sarà proposta una residenza presso il Centro. Le spese di viaggio, vito e alloggio saranno a carico della compagnia/artista.

E’ possibile inviare la propria candidatura esclusivamente tramite form on-line, entro e non oltre il 31 maggio 2019. Continua a leggere il bando qui e partecipa alla selezione!

Citofonare PimOff 19/20 Bando Completo

Per partecipare compila il FORM on line